Post by riemarubendisf on Feb 19, 2022 3:55:25 GMT -7
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Cook - 3D Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Cook - 3D Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code infinito tutto ▞▞▞
▞▞▞ The Cook - 3D Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Do 3 stelle perchè lo installato da poci quindi non vorrei correre pero app bella divertente solk il problema ch tutti vogliono l'insalata e io non ho opportunità di cambiare ricetta
Questo è un buon gioco, ma il resto dei giochi di Lion Studio sembra solo una presa di denaro a buon mercato
Troppe pubblicità ogni passaggio che fai e una pubblicità poi trovi un gioco che ti piace e non uso più questo ma usi quello che hai trovato tramite le pubblicità cmq gioco molto bello grafica perfetta solo che non gradiscono mai il salmone e il polpo
Il gioco è fantastico, ma c'è modo per molti annunci nel gioco. Sembra quasi che il creatore mi stia molestando con gli annunci... ma questa è la mia opinione, quindi a nessuno deve importare davvero, ma consiglierei al creatore di rimuovere gli annunci e che dobbiamo guardare e fare pubblicità se vogliamo guadagnare qualcosa o raddoppiare i pagamenti.
😃 Buon gioco Ma puoi aggiungere più cibi nell'audizione Pls 🙇🙇 . Sarò più felice se lo farai. Informazioni sugli annunci: tutti stanno commentando che gli annunci sono uno dei problemi. Gioca offline Nessun annuncio verrà disturbato, ho installato questo gioco 3 giorni prima, nessun annuncio viene visualizzato 😏😏. Amo questo gioco È un bel gioco
Il gioco sarebbe anche carino...se solo si riuscisse a giocare!Ci sono TALMENTE TANTE PUBBLICITA' che alla fine,invece che un piacere,diventa irritante perche' vieni continuamente interrotto.Pero',se vuoi,puoi spendere poco piu' di 3 euro e te le tolgono!!!Inoltre la varieta' dei piatti da cucinare e' pochissima, sempre gli stessi 3 o 4 piatti...sicuramente si puo' migliorare!
Mamma mia. Concordo con quelli che dicono che ce troppa pubblicità. Ma è possibile che ogni 20 secondi ci sia una pubblicità. No so se capita solo sui dispositivi Apple ma troppa pubblicità😡😡 M***a
Gioco a questo gioco da oltre un anno e, a dire il vero, questo è il miglior gioco di cucina di sempre! Ma il fatto è che è un po' noioso e i limiti all'aggiunta di cose sono davvero pessimi, sarebbe meglio se lo rendessi infinito ma nel complesso questo è un buon gioco ~♡
Ragazzi questo gioco è davvero uno spasso ,io vi consiglio di "scaricarlo"!!!!!,e non hanno difetti per esempio pubblicità, che si blocca......,chi dice così non gli credete! Ricordatevi e solo un mio consiglio.....,ciaoooo😊😊😊😊
Metto tre stelle perché c'è troppa publicitá risolvete il problema e darò cinque stelle intanto lo consiglio a tutti 😁😁😁
Ok, alle persone arrabbiate per gli annunci, basta attivare la modalità aereo per interrompere gli annunci. Ora vai al gioco.Lo adoro, ma è super ripetitivo, fai letteralmente le stesse cose più e più volte senza alcun cambiamento e sembra che non ottenga tutti gli ingredienti per qualche motivo. Questo gioco ha bisogno di un po' più di varietà Vorrei poter aggiungere tutti gli ingredienti che volevo e vorrei poter tagliare gli ingredienti quanto volevo al gioco sarebbe molto più divertente se avesse livelli diversi
Questo giò è abbastanza bello ma dopo un po' diventa noioso
Il gioco e' molto bello ......pero' dopo un po' ha cominviato a non darmi piu' gli ingredienti ......per questo metto tre stelle
Un po 'confuso, sarebbe bello se fornisse ricette dettagliate, sembra un sacco di congetture ed è super schizzinoso nella miscelazione e nella cottura e non hai nemmeno una seconda possibilità o altro. Anche gli annunci, ci sono così tanti annunci. Capisco che vogliono essere pagati, ma è davvero necessario avere un annuncio praticamente ogni pochi secondi (letteralmente ottieni 2 annunci per round). Sto disinstallando.
è più pubblicità che gioco. Fai una cosa, poi viene visualizzato un annuncio. Capisco che ricevi entrate pagate per il posizionamento degli annunci e non mi dispiace uno o due, ma questo ostacola completamente il gioco.
Troppe pubblicità. Non potevo superare un singolo livello senza essere fermato per 30 secondi a ogni cutaway. Non mi interessano le pubblicità, ma devono darti qualcosa o interromperti solo dopo che i livelli sono stati completati.
Mi piace come e fatto quindi do 5 stelle i creatori anno creato un gioco bello come se fosse la realtà solo come tutti i giochi anno gli 'immagini creati
The Cook - 3D Cooking Game Casual vmne
Non sarebbe un brutto gioco se non ti imponesse la pubblicità ogni 2-3 azioni nel cuoco. Mi ci sono voluti 30 minuti per ottenere forse 10 ordini in cui 1 dei 3 minuti per cliente era un annuncio. Che schifo. Se fossero solo gli annunci opzionali, sarebbe una meravigliosa perdita di tempo.
The Cook - 3D Cooking Game Alkalmi ghdg
Allora bel gioco ma troppa!!!!!! Pubblicità
Va bene, ma alla lunga diventa noioso. Ci sono molti ingredienti, ma puoi preparare solo 3 piatti (stufato, insalata e kebab) oltre a quelli speciali (popcorn, torta, gelato, ecc.) che non puoi davvero scegliere di cucinare. Le sfide degli Chef non sono affatto una sfida (le vinci tutte, non importa quanto "sbagliato" hai preparato il tuo cibo). Ci sono molti annunci e a volte sono glitch. Ha sicuramente del potenziale, adoro gli eventi a tema di Halloween e la varietà di ingredienti tra cui puoi scegliere
È un gioco piuttosto interessante e rilassante, ma diventa ripetitivo quando sblocchi tutti i posti e tutti i mobili.. Potresti darci un'opzione Rinascita? Dove quando avremo finito e acquistato tutto, potremmo riavviare il gioco ma avremmo avuto una piccola ricompensa come 1,5 volte più monete e cose del genere. A parte questo, è fantastico
Valuto questo 3, mi piace questo gioco ma l'unico problema è... hai bisogno del Wi-Fi quindi puoi giocare a questo gioco secondo me perché devi metterci il wifi Voglio dire se sapessi che nelle Filippine il wifi è basso tranne il Wi-Fi PLDT... a volte nelle Filippine abbiamo sempre perso il controllo se lo sapevi. Compro tutto in questo gioco perché uso il mio wifi e quando mi annoio gioco sempre a simulatore madre non questo perché se sei basso ma come se sapessi dire 10 volte che sapevi e se le persone portassero il 19% o il 90%?... .
Continua a bloccarsi ma ti porta comunque via i soldi se hai acquistato qualcosa prima che si blocchi. Non consiglio.
Il gioco è molto divertente e carino, magari meno pubblicità
Il gioco in sé e bello ma c'è troppa pubblicità, non si può che a ogni cliente ci sono tre video di pubblicità un po' va bene ma così no.(infatti l'ho disinstallato)
Disinstallato subito,troppa pubblicità!
Allora io ho messo 2 stelle pk 1 stella non la metto mai... Però ripensandoci forse questo gioco la meritava 1 stella... Una sola parola: Pubblicità. Se stacchi il WiFi o metti mod. Aereo di pubblicità non c'è ne sono però poi non ti fa accedere ad premi e utensili, quindi in pratica il difetto delle pubblicità finché non lo toglierà il creatore, non si può risolvere...😑
Questo è un gioco facile e divertente, fatta eccezione per il primo passo in cucina. Se vuoi ottenere la massima quantità di denaro, devi usare cibo che non ha un buon sapore insieme. Se avessimo più di 5 ingredienti casuali durante quella parte, sarebbe divertente.
Do 3 stelle perché ci sono troppe pubblicità
Annunci. Tanti annunci. Crea un annuncio per un piatto, rimuovi un oggetto, un annuncio, compra qualcosa, finisci di tagliare qualcosa, hai indovinato annunci... poi otteniamo quegli annunci fastidiosi che non scompaiono. Sta lì a occupare lo schermo e non puoi chiuderlo.
È bellissimo! Ma sta pubblicità mi a stancato!
Hai detto a mamma della bicicletta ti ho chiamato per un fatto, il primo quadrimestre, perché non mi interessa, con un grosso deficit del suo percorso formativo. i tre gufi e la cosa più importante. io ho inviato sul suo sito, in definitiva, anche se il medico mente dicendo che sta bene e soprattutto fate un viaggio tranquillo
App bellissima, complimenti.Non cidovrebbe essere non così tanta pubblicità. Il resto bellissimo gioco di nuovo complimenti.
Due stelle di incoraggiamento, il gioco è carino... Ma ci sono troppe pubblicità, tant'è che mi sono stufato e l'ho disistallato subito. Sal. Grazie alle vostre pubblicità ho scaricato un altro gioco
Fa schifo POI IO NMI SONO TAGLIATA IL POLIZIA NEL' 🥗 EPO FA SCHIFO TROPPE PUPLICITA SCHIFO SCHIFOOOO!!
C'è I clienti ti entrano 2 ingredienti glieli e si lamentano per l'abbinamento
BlockPuz: Wood Block Puzzle Game & Jigsaw Puzzles Головоломки bdg
Meno pubblicità e forse più di una varietà di cose da fare. All'inizio è stato divertente se si scusano gli annunci, ma quando si ottengono l'attrezzatura e il cibo diverso, diventa noioso e noioso aspettare che finiscano gli annunci.
The Cook - 3D Cooking Game Casual games ukr
The Cook è stato il giorno dopo il primo maggio e dopo il suo arrivo in ufficio per la prima colazione a te di pesce oa te o al massimo che si possono mangiare anche a me di fare una passeggiata al centro di una città dove la mia vita non era più un sogno e che mi sono persa la testa e la sua testa non si trova più il suo cuore di un oggetto che non mi funziona e che mi sono persa e non ho avuto risposta al tuo annuncio su un sito di un oggetto che non ci posso permettere non ho problemi di
Molto bello e divertente,un ottimo metodo di svago
The Cook - 3D Cooking Game Diverse zey